Spedizioni GRATUITA in tutta Italia da € 50,00. Per importi inferiori € 4,90. La spedizione nel comune di REGGIO EMILIA è sempre GRATUITA

È autentica la mia Lampada di Sale?

LE LAMPADE SPUNTANO OVUNQUE ultimamente

Guardiamo le caratteristiche che deve avere una lampada di sale originale

La lampada è fatta di cristallo di sale, in quanto tale è igroscopica e reagisce alla presenza di umidità. Se nonostante una forte umidità dell’aria la lampada che vi ritrovate in casa rimane intatta, allora quasi sicuramente si tratta di un falso.

Ulteriore caratteristica di veridicità è data dalla qualità della luce, deve essere tenue e soffusa.

Inoltre, se dalla accensione non riscontrate benefici, occhio a ciò che avete acquistato. Il principale beneficio è la purificazione dell’aria dell’ambiente in cui è collocata.  Una volta accesa, gli ioni benefici purificano l’aria da elettromagnetismi e batteri, a vantaggio della respirazione, soprattutto per chi soffre di problemi di tosse e raffreddori frequenti.

Sono migliaia gli studi in tutto il mondo che attestano la nocività delle onde elettromagnetiche. Adottate questo sistema semplice di neutralizzazione, scegliendo una nostra lampada di sale.

Inoltre, l’accensione della lampada favorisce un miglioramento della qualità del sonno, riscontrabile soprattutto nei bambini e nelle persone anziane.

Infine, nei casi di depressione, ansia e stress, l’accensione della lampada risulta benefica per migliorare l’umore e gli stati emotivi.

Come per tutti i minerali sul Pianeta, ci sono materiali di prima scelta e prodotti di scarto. Ciò ovviamente influisce sul prezzo finale da voi pagato. Non sempre “risparmiare” correndo verso “l’affare del secolo” significa avere un prodotto di QUALITA’!