Spedizioni GRATUITA in tutta Italia da € 50,00. Per importi inferiori € 4,90. La spedizione nel comune di REGGIO EMILIA è sempre GRATUITA

Lampada di Sale e Studi Scientifici

Per la nostra salute, e per quella dei nostri figli, abbiamo un bisogno imperioso di dotare la nostra casa di lampade di sale rosa che producono una vantaggiosa ionizzazione negativa, giorno e notte.

Molti esperimenti hanno provato gli effetti nocivi degli ioni positivi e, al contrario, gli effetti benefici degli ioni negativi

Tra questi esperimenti, citiamo:

  • nel 1922, il professor Chijevski, per primo, mostra l’azione patologia degli ioni positivi sulla salute (e la vita) degli animali. Privando totalmente un gruppo di topi degli ioni negativi (saturando l’atmosfera che respiravano di ioni positivi), morirono tutti nel giro di qualche giorno.
  • il professor Kianitki riprese e sviluppò questi lavori quantificando il rapporto tra ioni positivi e negativi e mostrò chiaramente che l’arricchimento dell’atmosfera con ioni negativi inverte il processo di alterazione della salute.
  • M. Olivereau, psicologo, lavorò sulla ionizzazione dell’atmosfera (positiva e negativa) e le sue conseguenze sul comportamento degli animali e degli uomini.
  • il professor Krueger dell’Università di Berkeley dimostrò l’influenza dei temporali e delle cascate sugli uomini, fenomeni che generano un’intensa ionizzazione negativa.
  • Al contrario, una equipe di ricercatori dell’Università di Salisburgo, dimostrò che alcuni venti, carichi di ioni positivi (il phoenn in Austria, lo sharav in Israele) hanno un’influenza diretta sul comportamento umano e provocano irritabilità, depressione, suicidi e anche delitti.
  • il professor Dantzler dimostrò che gli ioni positivi scatenano allergie.
  • l’Accademia di Medicina, nel 1997, pubblicò uno studio sui dati epidemiologici dell’inquinamento.