Spedizioni GRATUITA in tutta Italia da € 50,00. Per importi inferiori € 4,90. La spedizione nel comune di REGGIO EMILIA è sempre GRATUITA

Soluzione idrosalina

Come si prepara?
Mettete alcuni pezzi di sale rosa in un recipiente pulito di vetro con coperchio, ricoprite questi con buona acqua. Aspettate 24 ore La soluzione così ottenuta è satura, cioè concentrata in modo naturale al 26%, Quando dopo 24 ore c’è ancora un pezzo di sale nell’acqua attendete altre 24 ore.
LA SOLUZIONE COSI’ PREPARATA NON HA SCADENZA.
L’acqua salata satura al 26% non offre possibilità di inserimento ai batteri e germi e perciò ha una durata illimitata.. L’energia del sole è vantaggiosa per l’acqua salata, perciò la conservazione nella stanza alla luce del sole viene considerata quella migliore.
COME SI UTILIZZA LA SOLUZIONE IDROSALINA?
Una cura con acqua salata è una possibilità per il corpo di liberarsi dalle tossine. Il vostro corpo viene strutturato nuovamente ed energetizzato.
Ogni mattina appena svegli, a digiuno, bevete un bicchiere d’acqua di buona qualità a cui avrete aggiunto 1 cucchiaino della vostra Soluzione Idrosalina.
Proseguite la giornata bevendo almeno 2 litri di acqua. E’ importante affinchè l’organismo espella i depositi del metabolismo.
PER IL BENESSERE QUOTIDIANO & LA DEPURAZIONE:
La soluzione idrosalina ha un effetto equilibrante grazie alla sua forza di neutralizzazione.
E’ possibile un peggioramento iniziale nel corso della disintossicazione (a livello intestinale o di pelle), che scompare rapidamente continuando quotidianamente nell’assunzione della soluzione idrosalina.
L’effetto del sale cristallino sull’organismo è esattamente l’opposto a quello delle medicine. Mentre i medicinali sopprimono un sintomo, attraverso il sale cristallino il sintomo esistente come quello latente in seguito al rifornimento energetico viene portato a sfogarsi. Questo processo è spesso connesso con un peggioramento iniziale – come lo conosciamo dall’omeopatia – e questo si manifesta nel vostro organo più debole o dove avete un disturbo patologico.
La soluzione idrosalina è utile in una infinità di situazioni:
– problemi della digestione
– per le applicazioni sulla pelle (herpes, punture di insetti, malattie della pelle)
– nel caso di raffreddore e allergie ai pollini
– adatta per gargarismi in caso di mal di gola
– per migliorare con risciacqui la salute di denti e gengive
– per reintegrarsi di minerali nel caso di intensa sudorazione e attività sportiva,
– ma anche nel caso di: artrite, artrosi, osteoporosi, gotta, fratture, distorsioni, contusioni, stiramenti, insonnia, ansia, depressione, difficoltà di concentrazione, disturbi femminili, climaterio, sindrome premestruale, disintossicazioni da metalli pesanti, problemi di fegato e delle vie biliari, problemi renali e vescicali,